Zanzariera plissettata: ne abbiamo parlato un mesetto fa, raccontandovi dell’installazione su porte e finestre presso un’abitazione dell’entroterra di Genova, nel bel paese di Traso, e torniamo a parlarne con un lavoro simile, ma dalle caratteristiche leggermente diverse.
A fine giugno siamo stati contattati dal cliente che risiede nel quartiere di Apparizione, a Genova; una volta inviate alcune foto e misure delle finestre e delle portefinestre, abbiamo fatto il sopralluogo; accettato il preventivo, nel giro di pochi giorni lo staff di A&G Arredi ha fornito ed installato diverse zanzariere plissettate.
La scelta è caduta su Sharknet, modello SG e modello 04; quattro finestre e una portafinestra. Il telaio in alluminio bianco e la rete in PVC bianco danno eleganza a queste finestre e luce all’interno.
Perchè Sharknet
La ragione per la quale A&G Arredi ha scelto Sharknet sono fondamentalmente le seguenti:
- ampia scelta di colori per il telaio e per la rete
- facile installazione
- robustezza e durata del prodotto
- sistema sicuro per bambini e portatori di handicap
- installabili in orizzontale o in verticale
- lavabili
- serietà dell’azienda
Questi tre fattori determinano la soddisfazione del cliente e il vantaggio di poter eseguire il lavoro da parte di A&G Arredi e non dover tornare presso il cliente per eventuali messe a punto o problemi.